Anche ad es. il passaggio dall'Optimum climatico medievale(secondo i dati caldo più o meno come il periodo attuale)alla PEG è avvenuto in decine di migliaia di anni?Non mi sembra.
E se i pivelli di 15 anni che per la prima volta entrano in Internet sarebbero quelli della mia età ti chiedo per favore di evitare le offese e di rispettare l'opinione altrui..io,che ho 16 anni non sono un pivello ma prima di parlare mi documento e non a senso unico ma da entrambe le parti...sia scettici che serristi.
E poi ne traggo le mie conclusioni...ma io almeno ho dei dubbi in merito e non ritengo la mia opinione verità anzi...invece sembra che tu abbia la verità in mano.
Giorgio conosce la natura senza dubbio meglio di noi avendo vissuto per più anni di noi...non per questo deve avere la tua opinione.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri