Pagina 31 di 73 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 722

Discussione: Stazione LiDL

Brezza leggera L'avatar di Alberto10
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stazione LiDL

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    vedo che alcuni la attaccano all'antenna , a parte che dovrei chiedere il permesso del condominio, mi chiedevo se il segnale radio potesse disturbare la ricezione tv?!
    p.s quando premo la seconda volta channel comare una specie di freccetta ricurva rivolta verso il basso , cosa vuol dire?
    Ciao a tutti
    Pure io sono in possesso di tale stazione.. Quel simbolo significa che ti mostra alternativamente i valori della temperatura, umidità, DP, Heat Index, esterni e quelli interni.
    If flying were the language of man, soaring would be its poetry

always looking at the sky

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

grazie
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    bella foto , sei piu' artista che meteoappassionato
    ho visto il tuo sito e riconfermo, anche la poesia di rodari
    hai ragione in parte , come meteoappassionato non sono un granchè , il sito è autocostruito come lo schermo passivo , migliorabile ....
    anzi lo sto già risistemando , ho messo dentro Rodari per il semplice motivo che non volevo infarcirlo troppo di foto
    intanto oggi primo giorno dell'anno ho cominciato con un poccolo diario (blog per i più giovani) ho dei dubbi non so quanto dura

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum ma ho anch'io la stazione meteo della Auriol by Lidl. Tutti sappiamo che la sonda per l'umidità e la temperatura sono nel bussolotto dell'anemometro, ho provato a aprirlo e sono facilmente separabili! Che dite, si prova??

Un'altra cosa: se grandina, non è che le pale dell'anemometro possano tornare al creatore??

Bava di vento L'avatar di storm sea
    Menzionato
    0 Post(s)

Raga,ho un problemuccio con la suddetta stazione,e da 24 ore che l'anemometro segna 183 kmh cosa è successo? l'altro giorno ho avuto questo stasso problema,poi ho sostituito le pile nell'anemometro con delle nuove ed è andato bene ma ora che devo fare????per il resto funziona tutto correttamente...

IlSignor15Magneti
    Ospite

Io l'ho comprata e montata e per ora sembra tutto ok (lo schermo per ora si limita ad un semplice sottovaso che fa da tettuccio ai sensori). Anche il pluviometro da valori sensati tranne nella notte tra il 1 gennaio e il 2 dove ha segnato 75mm senza motivo apparente (LaMMa diceva 0.6mm). Il pluvio è montato su un pianale di legno legato ad una ringhiera da delle fascette. Ho pensato che l'unica spiegazione (a parte quella di uno stupido scherzo) sia le vibrazioni del terremoto di magnitudo 2.2 nel mugello, che probabilmenta ha agito sulla bascula attraverso la ringhiera...

quindi la stazione fa anche da sismografo :D

vedro di montarla meglio e di fare lo schermo con i sottivasi....

per ora ce tempo, la primavera è lontana...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualcuno di voi ha provato a collegarlo a rete fissa ?
    Vorrei provare per vedere se la luce rimane sempre accesa, mi piacerebbe molto

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilba1975 Visualizza Messaggio
    magari scalderebbe, con temperature interne assai falsate, senza contare che le lucine probabilmente non sono fatte per un lavoro continuo....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    magari scalderebbe, con temperature interne assai falsate, senza contare che le lucine probabilmente non sono fatte per un lavoro continuo....
    Si, la penso come Ibibi..... Se si desidera avere proprio un illuminazione costante, conviene realizzare (a mio parere) un circuito a parte con un paio di diodi led alimentati magari tramite batteria ricaricabile (che durerebbe parecchio!) posizionati in posizione opportuna sulla parte esterna della "cornice" in modo da ottenere la migliore visione possibile del display

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ilba1975 Visualizza Messaggio
    Con la rete fissa funziona come a batterie...
    Se lasci collegate le batterie sul retro, in caso di interruzione di corrente elettrica la centralina non si spegne...niente luce sempre accesa...

NB: il jack è identico a quello dei vecchi Nokia; tuttavia, uscendo un potenziale più basso del necessario, la centrale funziona correttamente ma non riesce a recepire i segnali dei sensori esterni...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •