Aumentato di 3 kg nelle prime 2 serie, 5 kg nelle altre 2.
No, è che di solito lo uso sulla Scott, nella quale bene o male la presa è abbastanza "obbligata"; usandola nel curl in piedi con quei carichi nella prima serie ho avuto qualche problemino a prendere la presa "da sotto" (stretta, comunque).
Forza-massa
Intendevo scheda da ipertrofia pura, con piramidali più lunghi e qualche 4x8 o 3x8/10 con carichi leggermente più bassi, ma che mi permettano di controllare ancora meglio l'esecuzione e il controllo.
Almeno apparentemente mi sento abbastanza carico da continuare senza problemi![]()
Il superset per adesso l'ho fatto solo per le spalle (tirate larghe al mento + aperture laterali), ma so come impostarli.
Per la inclinata libera mi sa che ho bisogno di qualcuno che mi stia dietro; non l'ho mai fatto. Come devo posizionare la panca? Il bilancere deve partire comunque da sopra la testa?
Boh? Lo dicevo così, guardando qua e là tra i forum.
Pensavo fosse una buona alternativa
Okke, provo
Oh, yes.
Penseresti ad un superset anche lì?
Per adesso continuerei con quella. Dopo l'estate però volevo provare qualcosa di diverso, ad esempio (per la scheda di massa) fare abbinamenti tra muscoli antagonisti, per fare superset di quel tipo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri