Capit
Diciamo che c'è un supporto (mobile) per appoggiare i bilanceri, fino a 4 uno sopra l'altro a distanza di 20-30 cm, e che di solito la panca piana si fa lì sotto. Non ho provato a mettere una panca inclinata; se dovesse esserci sufficiente spazio potrei provare lì.
Mi segno tutto
Si, appunto; preferisco avere qualcuno anche perché sono diversi mesi che non uso il bilancere libero.
Uhm, infatti l'ho già vista riportata da altre parti quella considerazione
Piuttosto divento vegano
Quindi anche quando mi consigliavano di farli per le spalle (deltoide e trapezio) sbagliavano
Uhm ... credo di aver capito .... tosto
Si, le uova mi piacciono, ma il problema è proprio quello: non ho galline a disposizione e devo prendere le uova a produzione industriale, che oltre al problema dell'igiene hanno anche altri problemini di vario tipo (e.g. i mangimi) che non sono in grado di valutare
Potrei provare magari a fare così: mi è stato sempre consigliato (concordate?) che le uova andrebbero mangiate solo nei giorni in cui non ci si allena; allora potrei in quei giorni farmi 2 albumi la mattina (strapazzati in padella, con un po' di sale ed un filo d'olio), e poi a pranzo mangiare i due tuorli, sempre strapazzati con un filo d'olio.
Vaccata?
Comunque non vorrei superare le 3-4 uova alla settimana.
Ok
Sentiamo anche Francesco che ne dice. La settimana prossima devo cambiare, e quindi devo decidere in fretta
Forse è meglio fare una cosa graduale![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri