-
Brezza leggera
Re: OPI "October Pattern Index"
Io dico che fino ad oggi l'outlook è stato impeccabile, cit outlook:"Infine, riguardo alla tempistica generale, l’analisi del pattern ottobrino suggerisce che queste fasi di massima attività d’onda planetaria (fasi di maggiore stampo invernale), dovrebbero collocarsi una nelle battute iniziali dell’inverno (fine Novembre-prima fase di Dicembre) e la seconda tra fine Gennaio e Febbraio. A questo proposito, l’evoluzione del pattern ottobrino suggerisce un avvio precoce e abbastanza incisivo della stagione invernali. Tuttavia subito dopo questa prima fase si aprirebbe il periodo di massima intensità del VP (attività d’onda debole/assente) che dovrebbe riuscire a protrarsi fin verso la parte conclusiva di Gennaio, favorendo un lungo periodo mediamente mite e stabile sulle aree centro-occidentali del continente."
La fase invernale di fine novembre è stata presa correttamente cosi come il target orientale a favorire il medio-basso adriatico, e fin qui tutti d'accordo credo.
Seconda fase mediamente stabile, e infatti per adesso:

Credo non ci sia nulla da discutere per il momento, finchè si parla di tendenza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri