
Originariamente Scritto da
Cloover
Ciao Sandro

Riguardo il grafico dell'attività d'onda , è tutto ancora work in progress. Ci siamo riservati di svelare il funzionamento per vari motivi. Se mai, in questo caso, il nostro errore, se possiamo chiamarlo "errore", è stato presentare questo lavoro sui forums, quando sapevamo di non poterne svelare la "logica" e la "fisica" visto che, giustamente, qualcuno ci avrebbe posto questa domanda.
Sono state trovate correlazioni inequivocabili. Io stesso, partito molto scettico, mi sono dovuto ricredere step by step.
Se mi passi il paragone, è come avere per la mani una Ferrari ma non saperla ancora guidare perfettamente. Ed io credo che al mondo non ci sia nessuno meglio di Cohen e dell'AER, che possano darci una mano in questo progetto.
A primavera tutti i dubbi, forse, saranno dipanati, ed il prossimo Ottobre magari ci ritroveremo con un OPI negativo ed un grafico più preciso
Un sincero augurio di un 2014 splendido, ciao Sandro

Filippo
Segnalibri