Risultati da 1 a 10 di 1506

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di snoww
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Ciao Sandro Riguardo il grafico dell'attività d'onda , è tutto ancora work in progress. Ci siamo riservati di svelare il funzionamento per vari motivi. Se mai, in questo caso, il nostro errore, se possiamo chiamarlo "errore", è stato presentare questo lavoro sui forums, quando sapevamo di non poterne svelare la "logica" e la "fisica" visto che, giustamente, qualcuno ci avrebbe posto questa domanda.

Sono state trovate correlazioni inequivocabili. Io stesso, partito molto scettico, mi sono dovuto ricredere step by step.
    Se mi passi il paragone, è come avere per la mani una Ferrari ma non saperla ancora guidare perfettamente. Ed io credo che al mondo non ci sia nessuno meglio di Cohen e dell'AER, che possano darci una mano in questo progetto.

A primavera tutti i dubbi, forse, saranno dipanati, ed il prossimo Ottobre magari ci ritroveremo con un OPI negativo ed un grafico più preciso

Un sincero augurio di un 2014 splendido, ciao Sandro

Filippo

Ciao Cloover, son passati un po di anni dai primi commenti sui forum quando si parlava di teleconnessioni/stratosfera su M3V èh!?
    Permettimi una domanda, potrà diventare un lavoro a tutti gli effetti per voi tutto questo?
    Sareste primi anche in questo nel mondo dei Meteoappassionati che riuscireste ad aver "realizzato" le due cose e materializzare per certi versi il connubio passione-lavoro.
    Mi dirai curioso, ma credo che per molti l'invidia che traspare da alcuni commenti parta proprio da qui ma nessuno ha il coraggio di dirlo (siamo Italiani anche in questo), io te lo chiedo pubblicamente e senza paure varie visto che personalmente non ci troverei nulla di male.

Ciao da Snoww

Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: OPI "October Pattern Index"

Citazione Originariamente Scritto da snoww Visualizza Messaggio
    Ciao Cloover, son passati un po di anni dai primi commenti sui forum quando si parlava di teleconnessioni/stratosfera su M3V èh!?
    Permettimi una domanda, potrà diventare un lavoro a tutti gli effetti per voi tutto questo?
    Sareste primi anche in questo nel mondo dei Meteoappassionati che riuscireste ad aver "realizzato" le due cose e materializzare per certi versi il connubio passione-lavoro.
    Mi dirai curioso, ma credo che per molti l'invidia che traspare da alcuni commenti parta proprio da qui ma nessuno ha il coraggio di dirlo (siamo Italiani anche in questo), io te lo chiedo pubblicamente e senza paure varie visto che personalmente non ci troverei nulla di male.

Ciao da Snoww
    Ciao! Eh si, il tempo passa Non so se diventerà un lavoro, le strade che si sono aperte sono diverse, bisognerà vedere quale imboccare.
    Ma so che in questo forum ci sono alcuni utenti preparatissimi che avrebbero potuto dedicarsi alla meteo già molti anni fa e farlo come lavoro se solo fossero nate in un paese un pò più avanti sotto l'aspetto scientifico.
    E non direi nemmeno che siamo i primi, forse soltanto i primi a cui si presenta un'occasione...
    Per il resto si starà a vedere....Un salutone
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •