Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
non penso sia questione di difetti, penso sia questione di efficacia della tecnologia presente al momento non al top e non in grado di intervenire in poco tempo. insomma, il buon riflesso è meglio
Minchia... Perchè il riflesso sia migliore il rivale non deve essere un sensore + un circuito elettronico, ma uno schiavo nel cofano che frena pure lui.

non ho detto questo, ho detto che a 30 all'ora non è mai morto nessuno e si può evitare di far scattare gli airbag visto quanto costa poi mettere a posto il tutto.
Se tamponi a 30 kmh e non hai le cinture ti posso assicurare che non è detto che la racconti se impatti male sul volante.
Se tamponi tu ovviamente, non se la ricevi.

essendo esplosi gli airbag (TUTTI, compresi tensionatori della cintura di sicurezza anche dei sedili dietro e del passeggero, ma ero da solo...... a 30 all'ora, eddai)
Mica ho parlato di difetto a caso. Un difetto può esserci in qualsiasi punto della catena, progettazione compresa.
Non a caso adesso ci sono i sensori di presenza in tutti i posti per evitare che esplodano airbar per niente.