Risultati da 1 a 10 di 1953

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    quindi un 20/30% minimo in più, hai detto niente...

ma come? pochi giorni fa scrivevi che produrre una BEV era più inquinante/impattante di una termica (ti aveov anche chiesto fonte/articolo), ora dici il contrario?

detto da sempre con gli incentivi, che riprendono o venivano dati in questi mesi dalle case madri. Non mi hai mai risposto al fatto che una 3 o Y costi meno di una Skoda Ottavia TDI a parità

azz costa così poco da voi? Qua siamo sui 350 euro annui

chi lo ha detto? è un ottimo compromesso,
    BEV invece c'è poco da dire.
    MA già il piacere di guida di una hybrid rispetto ad una termica è tutta un'altra cosa

mai tornerei indietro, anzi, rimpiango sempre che il vacchio trattore CX5 non sia durato 2 mesi in più per permettermi di prendermi la Y
    ho detto niente sì, non è la svolta eco friendly di cui tanto si decanta.
    ho detto che l'impatto è notevole, che viene ammortizzato vita natural durante della macchina. che non c'è dubbio che sia più eco una BEV, difatti adesso stiamo parlando di FHEV e PHEV che hanno due motori e batterie a iosa.

non ti ho detto niente? certo che ti ho detto, ti ho postato un altro studio statistico fatto negli USA che dice che la Tesla è al 25esimo posto per qualità studio basato sul numero di interventi per difetti e guasti entro i 5 anni sull'acquisto, quindi completamente incontestabile. ma evidentemente sei allergico alla lettura... certo che costa meno di una Skoda, con gli incentivi (che hai se hai meno di 30k di Isee giusto? quindi non devi avere una casa di proprietà, ad esempio, per avere un valore di Isee così basso...)... vale MOLTO meno di una Skoda, è come prendere una Lada praticamente. quindi se vuoi fare un paragone più oggettivo, fallo con una Fiat....

il bollo mi costa 250 euro all'anno, TDI con 150 cavalli. Con una FHEV pago circa 100 euro in meno o poco più.

il piacere di guida è puramente soggettivo, a me piace scalare le marce ad esempio... non fa schifo una FHEV, ma preferisco altro. non posso? cit
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Predefinito Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho detto niente sì, non è la svolta eco friendly di cui tanto si decanta.
    ho detto che l'impatto è notevole, che viene ammortizzato vita natural durante della macchina. che non c'è dubbio che sia più eco una BEV, difatti adesso stiamo parlando di FHEV e PHEV che hanno due motori e batterie a iosa.

non ti ho detto niente? certo che ti ho detto, ti ho postato un altro studio statistico fatto negli USA che dice che la Tesla è al 25esimo posto per qualità studio basato sul numero di interventi per difetti e guasti entro i 5 anni sull'acquisto, quindi completamente incontestabile. ma evidentemente sei allergico alla lettura... certo che costa meno di una Skoda, con gli incentivi (che hai se hai meno di 30k di Isee giusto? quindi non devi avere una casa di proprietà, ad esempio, per avere un valore di Isee così basso...)... vale MOLTO meno di una Skoda, è come prendere una Lada praticamente. quindi se vuoi fare un paragone più oggettivo, fallo con una Fiat....

il bollo mi costa 250 euro all'anno, TDI con 150 cavalli. Con una FHEV pago circa 100 euro in meno o poco più.

il piacere di guida è puramente soggettivo, a me piace scalare le marce ad esempio... non fa schifo una FHEV, ma preferisco altro. non posso? cit
    Incentivi li hai sempre
    Più grossi se sotto i 30k
    Che con un mutuo ed una famiglia fai presto a starci sotto pur avendo stipendi ben sopra la media
    Bollo fhev qua per 3 anni non lo paghi completamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •