Originariamente Scritto da
jack9
ho detto niente sì, non è la svolta eco friendly di cui tanto si decanta.
ho detto che l'impatto è notevole, che viene ammortizzato vita natural durante della macchina. che non c'è dubbio che sia più eco una BEV, difatti adesso stiamo parlando di FHEV e PHEV che hanno due motori e batterie a iosa.
non ti ho detto niente? certo che ti ho detto, ti ho postato un altro studio statistico fatto negli USA che dice che la Tesla è al 25esimo posto per qualità

studio basato sul numero di interventi per difetti e guasti entro i 5 anni sull'acquisto, quindi completamente incontestabile. ma evidentemente sei allergico alla lettura... certo che costa meno di una Skoda, con gli incentivi (che hai se hai meno di 30k di Isee giusto? quindi non devi avere una casa di proprietà, ad esempio, per avere un valore di Isee così basso...)... vale MOLTO meno di una Skoda, è come prendere una Lada praticamente. quindi se vuoi fare un paragone più oggettivo, fallo con una Fiat....
il bollo mi costa 250 euro all'anno, TDI con 150 cavalli. Con una FHEV pago circa 100 euro in meno o poco più.
il piacere di guida è puramente soggettivo, a me piace scalare le marce ad esempio... non fa schifo una FHEV, ma preferisco altro. non posso? cit
Segnalibri