questa sera solo pettorali, avrei dovuto fare tricipiti ma insieme ai bicipiti per una settimana non li farò perchè ho il fastidio cosiddetto del "gomito del tennista" e preferisco non sforzarlo più di tanto
- bilanciere su panca piana 12 - 10 - 8 - 6 ripet. con 35 - 45 - 50 - 52,5 kg
- croci + spinte su panca inclinata a 30° 3 X (6+6) con 14 kg
- pectoral machine 4 X 8 con 50 kg
addominali su fit-ball 3 X 10 con: entrambe le gambe tese, alternate una gamba per volta, ed al termine anche con flessione sulle braccia
Lorenzo, mi pare di capire che tieni le mani con il palmo tenuto verso l'alto non incrociando le braccia
dovrei provare nuovamente, perchè l'altra volta mi sono trovato male ad eseguire l'esercizio ed alla fine ho preferito incrociare la braccia tenendo il bilanciere proprio sulle braccia al punto di attacco al tronco (con conseguente leggero dolore di bilanciere che "trapana" le ossa)
vedrò sabato, anche perchè gli stacchi con 100 kg si sono fatti sentire sabato sera e domenica sulla schiena, con sensazione di sofferenza come se avessi avuto un leggero schiacciamento
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri