Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
Pensare invece che i romani e a quanto pare la maggioranza degli italiani abbiano voluto girare pagina, lasciandosi alle spalle una stagione politica improduttiva, inefficace ed incapace di raggiungere gli obiettivi prefissati, No?
E' questo il bello della visione politica che avete: Voi siete le democrazia, la giustizia, insomma il BENE! gli altri sono tutto quello che di negativo ci può essere, vero? Questi pensieri fanno onore a quelli che si definiscono progressisti, democratici, ecc....
Può darsi che la prossima legislatura a Roma come in altre realtà possa cambiare e tornare alla sinistra: questa si chiama alternanza democratica, non.....triste parentesi......
Ci vuole anche capacità ad ammettere le sconfittte quando sono l'espressione principale della democrazia attraverso il voto popolare.
Mi sembra che ci sia ancora molta strada da fare.....

Mi spiace ma la mia opinione è questa, senza scomodare democrazie e compagnia bella e fare come al solito la parte delle vittime...

1) L'elezione di Alemanno è stata decisa da un episodio.

2) (visto che tiri in ballo la legislatura) non ho invece niente da ridire sulla vittoria di Berlusconi alle politiche.

Se non sei d'accordo non posso farci niente.

Saluti