Citazione Originariamente Scritto da estmarche Visualizza Messaggio
Io credo che se non ci fossero state tutte queste profezie da novembre in poi su un inverno megagalattico,forse ora non ci sarebbe questo principio di delusuione (che chi più chi meno ognuno di noi sente credo),perchè in fin dei conti cè stato freddo,anche un po di neve per molti,ed ora ce ne staremmo qui buoni ad aspettare la prossima mossa. Invece tutti questi topic,e siti meteo dove hanno sentenziato con tempi e modi l"arrivo di chi sa che cosa,ci ha lasciati sempre con l"amaro in bocca,facendo apparire effimero persino quello che cé stato. Con questo non voglio fare polemica con tutti quelli che mettono la loro esperienza gratuitamente a nostra disposizione,ma forse bisognerebbe non calcare la mano,descrivendo le figuri bariche e le loro probalili mosse in futuro ma senza darne i tempi e le conseguenze sul nostro paese. Buon Anno a Tutti!!
A mio parere questo è solo questione di come una persona prende le cose che vengono proposte.
Ora dimmi perche uno che ha un idea e la espone con argomentazioni valide non deve farlo perche sennò gli altri prendono per oro colato ciò che dice e poi rimangono delusi? Come se si sapesse che quando uno fa la sua previsione ha la verità in tasca!!!

Se c'è del buon senso tutto ciò che hai espresso diventa privo di fondamento perche non può proprio sussistere!
In più, se c'è veramente voglia di imparare si apprezza quello che viene proposto e il perche viene fatto in modo da poter fare altrettanto un giorno. Se la previsione non va a buon fine invece è molto utile, sempre per imparare, cercare di capire quale è stato il fattore a essere sottovalutato o cosa ha scombinato i piani!
Tante cose utili a tutti che non si avrebbero se non ci fosse chi mette la faccia nel fare previsioni documentate con target temporali, piu o meno laschi!