Ho deciso di non dare voti alle stagioni, alla fine risulterei sempre poco oggettivo, ma non credo sarei oltre la sufficienza.

In ogni caso, per dare un report su come sia andata, ecco alcuni dati tra i più interessanti:

Neve accumulata totale: 6,0 cm, divisi nei seguenti eventi durante la stagione fredda:
8 Dicembre: 2,5 cm
10 Dicembre:
0,5 cm
9 Gennaio: senza accumulo
14 - 15 Febbraio: 3,0 cm
1 Marzo: senza accumulo
5 Marzo: senza accumulo
8 Marzo: senza accumulo

Per commentare, è stata una stagione con accumuli molto scarsi, si è partiti male l'8 Dicembre, giornata in cui una ventilazione favonica nei bassi strati ha impedito gli accumuli segnatamente in questa zona della provincia, mentre nel secondo evento del 14 - 15 Febbraio si è avuta una nevicata fortemente altimetrica, con accumuli non molto elevati. Da segnalare anche alcuni eventi di brevi fioccate senza accumulo o nevischio. In sostanza, bastava spostarsi a Pontida, qualche metro più in alto ma riparata da una vallata, per vedere gli accumuli nevosi aumentare esponenzialmente

Temperature:
58 minime negative
(pari o minori a 0°C) (Intera Stagione Fredda)
Temperatura minima: -3,9°C il 22 Gennaio (Periodo 1/12 - 28/02)
Temperatura massima: 18,2°C il 2 Febbraio (Periodo 1/12 - 28/02)

Precipitazioni Totali: 85,7 mm (Periodo 1/12 - 28/02)

Per commentare anche gli ultimi dati, è stato un inverno secco e caldo, anche se fortunatamente si è evitata la massima over 20°C, non essendo troppo soggetti a favonio. La minima più bassa però è stata relativamente alta, essendo questa anche una zona con brezze notturne, perciò senza forti ondate di freddo non si poteva scendere più di tanto.