inclassificabile
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Non si era capito che parlavo per la mia zona e, specificamente, il mio orto? Più di scrivere considerazioni sulla base dei dati rilevati dalla mia stazione non so che fare per rendere tale idea.
Non so bene cosa ci sia da ridere, ma non avendo io una media nivometrica rilevante non posso basarmi su chissà quali altri requisiti diversi dalla mera temperatura media (naturalmente articolata nelle sue tre forme).
Poi se secondo te la dicitura che hai evidenziato ti autorizza a pensare che io stia amando follemente questo inverno sei fuori strada, ma temo che dilungarmi in ciò sia tempo perso (la scala dei voti va da 1 a 10 e lode, non è una scala bi-voto del tipo ''no, malissimo, 1'' vs ''sì, benissimo, 10'').
Non ricordo di aver fatto tutto questo pressing alle gonadi dei nordovestini nel 2017/18 e 2018/19, andati entrambi meglio lì che qui, e comunque se mi fosse venuta voglia di farlo avrei scelto una ''arena'' sola, non vale che in ogni posto in cui scrivo vengo tamponato, peraltro non solo dall'interlocutore ma anche da un fastidioso capannello di seguaci a lui appesi (fatto di gente che ho sempre letto volentieri, al di là dei gusti e della zona).
Avete rotto le palle.
Segnalibri