Ho letto su una altro forum, e non sono completamente d'accordo,che non ci puo essere e NON C'E' evoluzione nella meteo internet, finchè già dentro i forum stessi di metereologia, si disinforma,si "puniscono" gli informatori e si premiano gli urlatori e i messaggeri del nulla,finchè una "cacca di piccione" viene definita come fosse la neve del 1985, finchè una normale e ovvia perturbazione atlantica viene invece definita come fosse un anomalia, finchè un cammello viene preso come ovvio (dai disinformatori ovvio) e si "puniscono" o si minacciano chi INFORMA , che non si puo pretendere nella meteo di interneet, di dare giudizi su altri problemi... la pulizia va fatta PRIMA DI TUTTO nella meteo internet ,non si dovrebbe nemmeno parlare delle scie chimiche,perchè appunto non è chissa da quale pulpito venga la predica...non siamo certo noi a dire se le scie son vere o false insomma.........

io ho risposto a questo messaggio che ho letto, dicendo che la verita è sempre nel mezzo,
e che c'e' anche tanta brava gente nei forum meteo e quindi di non
fare di un erba un fascio... non tutti son frustrati in internet,come alcuni pensano...

ripeto la verita anche sulle sie chimiche sta nel mezzo... molte son falsita',ma qualcosa c'è se intervengono parlamenti e autorità...!