Sempre ribadendo tutta la mia stima più sincera per il Colonnello....
.... ritengo che un forum dedicato alla meteo e qundi frequentato soltanto da persone interessate alla materia non abbia alcuna possibilità di "sfondare" dal punto di vista informativo rispetto a quanto possa il mezzo televisivo.
Sopperire quindi alle lacune divulgative della TV ascoltata da milioni di telespettatori generalisti mi sembra un obiettivo impossibile da attuare per un forum dedicato, seppur il più frequentato sul web.
E' naturale che da questi lidi l'impegno è e sarà sempre massimo nel cercare di operare un'attività informativa nei limiti del possibile completa e scientificamente corretta sui grandi temi della meteorogia.
E d'altro canto è noto che questo rappresenti da sempre uno dei principali obiettivi dell'Associazione MeteoNetwork, intesa ovviamente non soltanto come forum bensì come insieme delle molteplici attività svolte dalla stessa.
Ma dall'altra parte chi ha la possibilità di fruire del mezzo televisivo per riuscire ad entrare nelle case di TUTTI i cittadini ritengo possegga un potenziale divulgativo troppo grande per non tentare una operazione perlomeno congiunta di concerto con realtà impegnate e dedicate come questa che ci sta ospitando.
Che d'altro canto non mi è mai sembrata succube di alcuna entità televisiva, come anzi dimostrano alcune iniziative pubbliche di protesta intentate proprio da MNW nei confronti di talune inesattezze erogate senza troppi scrupoli proprio in alcuni programmi TV.
Ci tengo a precisare che queste mie sono semplici considerazioni proposte a titolo esclusivamente personale.
Un caro saluto ed auguri di serene festività Pasquali a Lei ed a tutti gli amici del CEM.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 21/03/2008 alle 22:53
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri