Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: secondo Voi...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #7
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    63
    Messaggi
    17,259
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: secondo Voi...

    Citazione Originariamente Scritto da Snowhell Visualizza Messaggio
    Per esempio: su Studio aperto delle ore 12.20 di oggi(venerdì 21marzo), il dott. Corazzon per pasqua e pasquetta ha riportato solo pioggie sul c,sud, senza minimamente parlare della neve che cadrà quantomeno dai 900/1000m e localmente più in basso....il tratto autostradale della A24 e A25 (che taglia l'Italia in due orizzontalmente), è il tratto autostradale statisticamente più soggetto a nevicate, e verrà sicuramente interessato da neve e gelate sino a pasquetta....
    Per qualunque italiano medio che abbia ascoltato quelle parole(per il comparto centrale), sarà pioggia e vento su tutto il lazio, e variabilità sulle altre regioni centrali, ma sempre con temperature compre tra i 9 e i 13°....
    Per più della metà della fascia centrale della ns Penisola, ci sarà anche dell'altro, e le temp. saranno molto più basse....
    Infatti molte volte sento commenti meteo dalla persone comuni che sinceramente mi stupiscono. In quei casi chiedo sempre rassicurazioni su quanto hanno ascoltato e non capisco mai se ci sono stati errori nel trasmettere il messaggio o libere interpretazioni dell'ascoltatore (cosa più probabile). Infatti dico sempre di ascoltare bene il commento e di non soffermarsi solo alle "figurine".

    Se un tread si amplifica molto è perchè spesso c'è discussione animata su un tema non ben chiarito. Quando si è tutti daccordo c'è poco da dire. Semmai resta da essere COERENTI tra quanto si afferma ed i propri comportamenti o nei messaggi che il proprio stile di vita trasmette agli altri.
    In merito all'acqua sono almeno 25 anni che predico sulle acque imbottigliate e quelle del rubinetto e quindi sul valore di un bene così prezioso. Credo che qui dentro chiunque sia daccordo sul fatto che le risorse idriche sono e saranno uno dei temi del futuro anche prossimo. D'altro canto siamo fatti di oltre il 70% d'acqua. E visto che stiamo inquinando ogni fonte di approvvigionamento anche nei luoghi più remoti dovremo rivedere un bel pò di cose se vogliamo sopravvivere noi e le generazioni future.

    Ultimamente sto facendo una battaglia sulle polveri sottili della mia città ed insieme ad un mio amico abbiamo smosso l'amministrazione provinciale per quanto riguarda la presentazione dei dati ed il suo aggiornamento (era tutto molto carente).
    Fortunatamente l'assessore all'ambiente (donna) ed il suo staff sono persone in gamba per cui già qualche piccolo risultato lo abbiamo ottenuto. Inoltre ci è stato dato modo di fare una lezione sul tema in un istituto professionale ascolano.

    Insomma, se si "scende in campo" prima o poi qualcosina di buono succede.
    Ultima modifica di Conte; 21/03/2008 alle 19:39
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •