Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
Da quotare TUTTO, in special modo a mio parere i "pezzi" evidenziati:

A volte, appunto, leggo di "presunte" previsioni a "x giorni" sulla base di.....personali e quasi "segreti" algoritmi/sistemi, per poi puntualmente eclissarsi o far finta di nulla quando tale target a suo tempo individuato e' risultato palesemente errato !

Vabbe', da dire che ormai ci si e' "fatto il callo", ergo....

Super quoto......per non parlare di interventi ad hoc solo quando i run vanno nel verso del proprio pensiero.

Personalmente credo di mettermi in gioco SEMPRE, sia quando i run "seguono" una mia idea e sia quando no.
NON HO CERTEZZE, lo ripeto, e pertanto cerco di capire osservando il determinismo TROPOSFERICO , perchè su quello strato ci credo poco e comunque non ci capisco un acca.

per questo mi sono "infervorato" con big white ed anche un pò con cloover: perso il treno delle loro comunque bellissime analisi, fine, THE END, NAM distruggi inverno e amen.

Io non credo che ci siano delle leggi fisiche così determinanti in un sistema caotico come quello atmosferico, da cui il mio scetticismo che ho evidenziato nella risposta che ho dato a remigio.

Rispetto tutti, però mi dà fastidio quando si tira solo ed unicamente, l'acqua al proprio mulino .

Chiuso OT, andiamo avanti, perchè credo che oggi abbiamo provato quanto siano LABILI certe perentorie certezze.

PS
Ho scritto anch'io partita chiusa stamane, ma sono stato subito "punito"....osservare osservare e osservare, ci resta solo quello da far senza certezze in tasca: d'altronde questo è il bello della meteo.