Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
Super quoto......per non parlare di interventi ad hoc solo quando i run vanno nel verso del proprio pensiero.

Chiuso OT, andiamo avanti, perchè credo che oggi abbiamo provato quanto siano LABILI certe perentorie certezze.
Ancora...in anni di frequentazione dei forum mai mi sono comportato nel modo di cui tu mi accusi. Mai. E' una tua personalissima ed errata opinione. Vorrei avere il tempo che hai tu, di scrivere ogni 3 ore sul forum commentando ogni singolo run dei modelli, e di conseguenza autocontraddicendoti ogni 6 ore Ed è solamente per questo che ho scritto poco, e non perchè aspettavo che il runnino colorato di meteociel confermasse la mia teoria
L'approccio che hai nell'analisi è semplicistico e porta a conclusioni sbagliate. I fatti te l'hanno dimostrato, ma niente...sei un muro. Credi sia un caso che Bugimeteo, Priaforà e RZ abbiano avuto ragione? O che Cloover o Joe Bastardi avessero preventivato un periodo di AO+? Se lo credi le decine di migliaia di messaggi che hai scritto sono aria fritta...

P.S. sto scrivendo dall'aula studio....tu che lavoro fai per avere così tanta libertà?