Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
mio papà ha la CX-3 (ferma in garage visto come sta lui ) benzina aspirato, praticamente conveniva un Lamborghini consuma l'ira d'iddio, sedili scomodissimi e il sistema di frenata automatica è ridicolo, ti avvicini a una siepe mentre parcheggi un po' più veloce del solito e si pianta da sola brutta esperienza con la Mazda, e l'ho convinto io a prenderla 4 anni fa ma mai più fermo restando che l'unica volta che la frenata automatica serviva non ha funzionato e sono entrato a 35 all'ora nel sedere di quello davanti (non potevo fare niente, nel traffico appena ripartiti da un semaforo un vecchio ha tagliato la strada a quello davanti che ha dovuto inchiodare, non ho avuto nemmeno il tempo di reagire). risultato? 11.800 euro di danni, sono partiti TUTTI gli air bag (compresi pretensionatori delle cinture) della macchina senza il minimo motivo, per un banalissimo tamponamento (talmente banale che si è solo rovinata un po' la carrozzeria davanti, niente danni a radiatore o simili).
mai più Mazda
CX3 linea stupenda (copiata da molte) ma grossi problemi da subito, non l'avrei mai presa, bastava informarsi un pò sui forum eh...
Io ero andato a vederla, ho optato per la 3.
Infatti la CX3 è sulla piattaforma della 2, un giocattolino scomodo e piccolo.
Per ora dopo 6 anni (la mia 3) e 7 anni (presa usata, la usiamo noi da 3) della CX5, Mazda tutta la vita, specie come rapporto qualità/prezzo sull'usato.
Miei amici colleghi hanno chi la 6, chi la 3, etc.
Tutti stracontenti.