Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
l'ho presa appena appena uscita (non a caso aveva ancora il 2.0 aspirato, divenuto 1.6), non c'erano molte info a riguardo e doveva essere un leasing di 4 anni, quindi qualsiasi problematica si sarebbe poi verificata erano fatti loro.
fermo restando che il problema della frenata automatica lo hanno tutte le Mazda dell'epoca, CX-5 compresa (a testimonianza c'è anche una puntata di top gear dove succede esattamente quanto succede a me se parcheggio in fretta ).
chiaro, col senno di poi, col piffero che la riprenderei. Ma in generale, la qualità degli interni di Mazda non mi piace, troppe plasticacce per ridurre il peso, gram strategy la chiamano.... bene l'infotainment, bene i motori (anche se il mio ad esempio consuma un botto però è veramente un portento), ma interni (compresi i sedili, i più scomodi mai provati) e l'assetto sportivo (ammortizzatori però troppo rigidi, a 130 all'ora una buca sembra un cratere, sui dossi si comporta malissimo) non è azzeccato per la tipologia di macchina. per me è un no, questione di gusti.
Sento parlare molto bene delle hatchback, la 2 e la 3, ma non era la macchina che cercava mio padre all'epoca.
Probabilmente la CX-30 attuale, più grande, è sicuramente migliorata, spero
Mai prendere una macchina nuova, hanno sempre problemi (per quanto in garanzia)
Poi va a gusto, senza dubbio.
Io come confort la cx5 non la cambierei con nessuna al mondo .

Cx30 guidata due giorni mentre la cx5 era a fare il tagliando, decisamente meglio rispetto alla cx3, infatti è sulla piattaforma della 3, non della 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk